Il corso di onicotecnica riconosciuto dalla Regione Lazio della durata di 200 ore, ha come scopo l’acquisizione di nozioni teorico/pratiche finalizzate alla ricostruzione delle unghie artificiali. L’onicotecnica è quella figura professionale nel campo dell’estetica, che, attraverso l’applicazione di prodotti specifici, si occupa della ricostruzione, applicazione e decorazione di unghie artificiali
Il corso prepara professioniste della ricostruzione delle unghie fino alla perfetta padronanza delle tecniche più creative e moderne, sempre più sofisticate che vanno dalla seta all’acrilico al gel all’acrigel.
Alla fine del percorso, al superamento dell’esame teorico /pratico si ottiene l’abilitazione per gestire in proprio un punto unghie o a lavorare come dipendente presso centri estetici.
Documento di identità valido in fotocopia, e/o permesso di soggiorno, codice fiscale in fotocopia, titolo di studio in fotocopia, titolo equipollente tradotto se studi effettuati all’estero, versamento della quota di iscrizione pari al 20% del costo totale.